In questo articolo si parla di:

Format vincente non si cambia. Sulla scia del successo dello scorso anno, che ha portato nuova vitalità ed entusiasmo per l’appuntamento dedicato ai rivenditori dell’attrezzo invernale, torna Free to Ski, l’appuntamento B2B oriented che nel 2020 si presenta con due date e due location: lunedì 10 febbraio a Bardonecchia (TO) e lunedì 17 debbraio a Folgaria (TN).

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicine ai propri dealer e di promuovere sempre più il mondo freeski e mountainering, aziende leader del mondo progressive ski – come Armada, BlackCrows, ATK Bindings, Blossom, Elan, K2, Scott, Mammut e Roxa, affiancate da brand storici come Alpina, Carrot,  Ferrino e Vitalini – si sono unite per dare vita al progetto Free to Ski.

Durante le due giornate in programma verrà allestita un’area hospitality dove i rivenditori italiani potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità relative a sci, abbigliamento e accessori. A tutti i dealer partecipanti verrà offerto uno skipass giornaliero e il buono pranzo.