In questo articolo si parla di:

VIST, partner dell’Audi World Cup Val Gardena Saslong Classic (20-21 dicembre), sarà presente a due gare di Coppa del Mondo – il Super-G e la Discesa Libera Maschile – con degli importanti contributi. A disposizione del pubblico, fino al 21 dicembre, ci sarà uno spazio espositivo con la nuova collezione FW 19/20.

Fino all stesso giorno il brand sarà presente anche a Santa Cristina (BZ) dove, dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18, sarà possibile scoprire – oltre alla già citata collezione – anche i capi ufficiali del merchandising FIS World Cup Saslong by VIST. Infine, presso lo Spazio Eventi di Selva di Val Gardena, fino al 21 dicembre, presso lo showroom del marchio faranno bella mostra di sè anche la collezione Scuderia.

“Siamo estremamente orgogliosi di avere VIST come sponsor tecnico. Questo accordo è un ulteriore dimostrazione che la tappa in Val Gardena si posiziona come una tra le migliori della Coppa del Mondo”, ha dichiarato Rainer Senoner, presidente Saslong Classic Club.

Durante le gare di Super G e Discesa Libera Maschile, VIST vestirà il consiglio cirettivo, il  omitato organizzatore e i volontari in pista con i capi più significativi della Collezione Scuderia: la King Down Jkt e la Queen Down Jkt nella versione femminile.

Con la collezione 19/20 debutta anche l’e-commerce ufficiale sul sito VIST, dove sono disponibili, oltre ai capi della collezione, anche il merchandising ufficiale VIST/VAL GARDENA. Capi e accessori realizzati dall’esperta manifattura VIST con materiali di alta qualità e dettagli stilosi.