In questo articolo si parla di:

Per il secondo anno consecutivo Oakley sarà sponsor della tappa di Alta Badia della Coppa del Mondo di sci alpino 2019/20. Ad annunciarlo è la stessa azienda fondata nel 1975 – e acquisita da Luxottica nel 2007 – che in occasione dell’evento sarà presente all’interno di una hospitality con gli altri sponsor coinvolti. Quest’area riservata, caratterizzata da avanguardia tecnologica e valorizzazione del territorio, sarà rialzata rispetto alle tribune e si affaccerà sul tratto finale della Gran Risa.

Gli amanti dello sport di tutto il mondo avranno l’opportunità di seguire le stelle dello sci: dallo slalom gigante di domenica 22 dicembre alle qualifiche in parallelo del lunedì. Sono ben 70 gli atleti che si contenderanno gli ambiti 32 posti per la famosa gara serale, che vedrà la Gran Risa illuminarsi. Di grande impatto sarà anche l’esibizione delle Frecce Tricolori prevista per domenica.

“Le maschere dotate della tecnologia lenti Prizm Snow di Oakle si basano su una rivoluzionaria tecnologia che accentua al massimo il contrasto e migliora la visibilità nelle più svariate condizioni di luce”, ha dichiarato Carles Malagarriga (EMEA Oakley brand business manager) presentando così le ultime novità di prodotto e tecnologie dell’azienda. “Progettate per ottimizzare le prestazioni sulla neve, permettono agli atleti di ogni livello di vedere più chiaramente, reagire più velocemente e gareggiare con sicurezza confermando ancora una volta la leadership di Oakley nel mondo dello sport e degli sport invernali”.