In questo articolo si parla di:

Nasce il Phelps Test Team, la nuova piattaforma online lanciata dal marchio MP Michael Phelps che vuole coì fornire alla comunità internazionale del nuoto un nuovo punto di riferimento. Questa iniziativa offre ai nuotatori l’opportunità di essere coinvolti nello sviluppo dei prodotti più avanzati del mercato.

Per farne parte basta registrarsi sul sito web MP. Gli iscritti riceveranno un’anteprima esclusiva sui nuovi prodotti prima che vengano lanciati sul mercato, potranno comunicare direttamente con il marchio MP e avranno la possibilità di fare da beta tester gratuitamente o ad un prezzo significativamente ridotto.

“Lo sport del nuoto mi ha dato così tanto negli anni e sono entusiasta di invitare questa community di appassionati a fornire il loro feedback ed aiutare il brand MP nello sviluppo dei migliori prodotti da nuoto,” ha dichiarato Michael Phelps. “È stata una fantastica esperienza per me lavorare a stretto contatto con il Product Team del marchio MP e il Phelps Test Team sarà un’opportunità unica per i nuotatori di essere parte integrante del processo.”

Il Phelps Test Team dall’altra parte permetterà al brand MP di raccogliere feedback in tempo reale dalla comunità del nuoto sui vari prodotti della gamma, inclusi i prodotti per la competizione, costumi, cuffie ed occhialini. Il primo prodotto messo a disposizione da una selezione di membri del Phelps Test Team è il costume tecnico Matrix Beta, un nuovo e rivoluzionario costume gara sviluppato da un team di scienziati, ingegneri e atleti internazionali ed è approvato FINA per le competizioni.

Sono disponibili quantità limitate ed i nuotatori saranno selezionati in base a taglia e modello. Ulteriori prodotti saranno introdotti nella community del Phelps Test Team nei prossimi mesi.

“Il Phelps Test Team è un’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati progettata per incoraggiare il dialogo e raccogliere input da parte di tutti i tipi di nuotatori,” queste le parole di Todd Mitchell, Vice President of Swim in Aqua Lung. “Poichè continuiamo a crescere ed evolverci, il marchio MP vuol dare voce ai nuotatori allo scopo di coinvolgerli con i nostri prodotti ed il nostro sport.”