In questo articolo si parla di:

Kristian Ghedina, uno dei discesisti più vincenti e celebri degli Anni Novanta, è entrato a far parte del team degli ambassador UYN. L’icona di Cortina d’Ampezzo – capace di ottenere 13 trionfi in Coppa del Mondo – promuoverà l’immagine dell’azienda in Italia e nel mondo, utilizzando per le sue avventure sulla neve la linea di intimo e calze Natyon realizzata con i colori e la bandiera dell’Italia.

“È un grande piacere essere stati scelti da UYN come testimonial”, ha commentato Ghedina. “Sono veramente contento perché stiamo parlando di un prodotto di grande qualità realizzato interamente in Italia. Rispetto a quando gareggiavo io, i materiali si sono evoluti in maniera impensabile. L’intimo tecnico di UYN è straordinario perché tiene il corpo alla giusta temperatura, è traspirante e allo stesso tempo non ti impedisce nei movimenti. In discesa libera, come nello slalom o in gigante, la libertà nei movimenti è fondamentale”.

Per UYN Ghedina ha indossato anche i panni dell’attore diventando protagonista dello spot sull’intimo tecnico Natyon che andrà in onda sui canali Rai a partire dal 20 dicembre, durante la diretta della Coppa del Mondo in Val Gardena. La collaborazione con atleti del calibro di Ghedina – senza dimenticare le partnership tecniche con le migliori nazionali di sci del mondo – ha sicuramente dato un grosso contributo nella realizzazione di Natyon, la prima linea di intimo e calze funzionali in grado di unire altissime prestazioni, perfetta regolazione della temperatura corporea e una totale libertà nei movimenti. Gli atleti del team UYN, infatti, hanno aiutato l’azienda fornendo numerosi feedback.

Grazie alla tecnologia Hypermotion, le maniche e le spalle della maglia intima Natyon sono realizzati in unico pezzo, senza cuciture strutturali a limitare la grande elasticità del tessuto. Il risultato è la massima agilità nei movimenti della parte superiore del corpo, fondamentali durante la sciata. Il sistema Coolvent a canali tridimensionali assorbe il sudore in eccesso e favorisce la circolazione dell’aria, con la tecnologia Drylight nella zona del sottopancia e nel retro delle ginocchia l’umidità corporea può fuoriuscire lasciando la pelle piacevolmente asciutta.