In questo articolo si parla di:

Atomic firma un contratto importante con una delle realtà giovanili più attive e strutturate in Italia: Falconeri Ski Team. Questo sodalizio nasce dalla consapevolezza del brand che tra la Coppa del Mondo di Sci Alpino al mondo agonistico giovanile c’è un elemento comune che è la passione. Ovvero l’entusiasmo che gli interpreti, atleti, giovani promesse e allenatori mettono nella loro attività.

Atomic punta così alla collaborazione con il team come sponsor tecnico (esclusivo), con la fornitura dei materiali tecnici, quali: sci, scarponi, attacchi, ma anche maschere, occhiali (e gli accessori come protezioni, zaini, borse e sacche).

Inoltre, il marchio a tre punte sosterrà Falconeri Ski Team nelle principali attività e manifestazioni, oltre a una comunicazione congiunta e nelle attività rivolte alla stampa, come educational o press meeting. I maestri/allenatori di Falconeri Ski Team avranno in dotazione, con il supporto diretto di tecnici dell’azienda Atomic, un ampio e aggiornato parco di sci test, calibrato per adattarsi a ogni età/categoria degli iscritti, parliamo quindi baby/cuccioli, ragazzi/allievi e giovani. 

Fondata nel 1955 nel cuore delle Alpi austriache, Atomic è il più grande produttore di sci al mondo. Prodotti testati su misura per sciatori e freeski, fondisti e backcountry, principianti e campioni del mondo, sono in continua fase di sperimentazione nell’azienda di Altenmarkt. Con 750 dipendenti, vanta oltre 60 anni di esperienza nel settore dello sci e distribuisce i suoi prodotti in 49 Paesi. Attraverso la sua passione per lo sci, il marchio si impegna a creare un’esperienza sciistica sempre migliore con innovazioni tecniche all’avanguardia e di qualità. Atomic è un marchio Amer Sports.