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4 Dicembre 2019

È online l’area e-commerce di Vist, che tramite il proprio sito ufficiale permette ora agli sportivi di acquistare con un semplice click i suoi articoli. Compresi quelli della collezione Wintersport 19/20 e il merchandising ufficiale VIST/FIS World Cup Saslong Classic Club Val Gardena, per affrontare con stile e tecnicità le temperature invernali, sia sulle piste che nella vita di tutti i giorni.

La proposta dell’azienda italiana per l’inverno comprende varie linee che sono unite da un fil rouge, quello della continua ricerca di innovazione. Funzionalità, tecnologie avanzate, comfort e un forte richiamo al fashion sono i punti cardine dei prodotti presenti nella nuova offerta, che include abbigliamento tecnico da sci e lifestyle. I designer del marchio con sede a Caldaro, in Alto Adige, per soddisfare le esigenze degli sportivi hanno fatto ricorso a materiali capaci di adattarsi ai cambiamenti repentini dei rigidi climi in montagna e a un design che cura i particolari fino al più piccolo dei dettagli.

I capi della collezione Snow Leopard e Lifestyle, con le loro rispettive caratteristiche, la loro funzionalità e l’attenzione ai particolari, sono provvisti di nomi che intendono omaggiare i più grandi stilisti e che hanno ispirato i disegner dell’azienda. Jeanne, Vivienne, Paul e Cristobal sono la proposta in ambito di insulated jackets, mentre la giacca Donatella – con cappuccio dotato di pelo, regolazione ai polsini, fantasia sul busto, particolari in velluto impermeabile – si abbina ai pantaloni Alberta e al casco Otto Woman. L’offerta si articola poi con il piumino urban Helmut, che richiama i bomber da aviatore con tasche inedite e dall’apertura inversa, e con Martin, un caldo piumino che rende lo sciatore ben visibile anche controluce e col riverbero della neve.

La collezione Scuderia è pensata per i professionisti dello sci. Giacche, completi e abbigliamento agonistico prendono spunto dalla forza della natura e dei suoi elementi. Dalle giacche Ice Storm e Twister, passando per i pantaloni Flame, fino alle tute da gara Lighting e Cyclone, la collezione 2019/2020 mantiene le caratteristiche altamente tecniche della costruzione dei capi e dei tessuti, frutto della ricerca Vist per la nuova stagione: il risultato sono capi in grado di mantenere lo sciatore al caldo durante le ore di attività sportiva e resistere all’acqua e al maltempo prolungato anche durante le lunghe sessioni di allenamento sulla neve.

L’altra novità, anch’essa disponibile online per l’acquisto, è il merchandising ufficiale VIST/FIS World Cup Saslong Classic Club Val Gardena, che vede Vist come sponsor tecnico della tappa in Val Gardena della Coppa del Mondo. Il merchandising è composto da cappellino, tuta formata da felpa, pantalone, beanie e scalda collo.