In questo articolo si parla di:
2 Dicembre 2019

Sarà Bormio ad inaugurare il road show più atteso dell’inverno, capae di unire sport e stile in un connubio vincente. Parliamo dell’EA7 Winter Tour che dal 6 all’8 dicembre animerà la neve della località valtellinese portando con sè divertimento, musica, animazione e una grande sorpresa.

Il centro delle numerose attività che caratterizzano tutte le tappe in calendario sarà un nuovo mezzo speciale: un gatto delle nevi, brandizzato e customizzato per trasformare ogni evento in qualcosa di unico! Di fianco all’iconico igloo col logo EA7, allestito in area Bormio 2000, spazio quindi anche a questo nuovo “testimonial” che sarà presente a tutte le tappe.

All’interno dell’igloo sarà allestita un’area espositiva dedicata ai capi EA7 della Collezione Neve e uno spazio lounge dove potersi rilassare fra una discesa e l’altra, grazie al servizio bar e al sottofondo musicale.

Sarà quindi possibile testare, direttamente sulle piste di Bormio, gli outfit EA7 per poterne apprezzare performance e comfort, approfittando anche della presenza di Istruttori Nazionali, pronti a dare preziosi consigli su come migliorare lo stile del gesto atletico.

Ma il divertimento non si esaurirà alla chiusura delle piste: sabato 7 dicembre l’appuntamento sarà presso Rino Sport dove, oltre ad ammirare la collezione EA7, sarà possibile partecipare allo speciale Apres-Ski firmato EA7
Per non perdersi nessuna novità, l’hashtag #EA7WINTER permetterà a tutti gli appassionati di taggare le fotografie e i post con cui raccontare i momenti più belli vissuti in occasione dell’ EA7 Winter Tour.

Qui le date del tour: