In questo articolo si parla di:

In occasione di SuperG e discesa maschile, ovvero le due gare di Coppa del Mondo di sci alpino che scandiranno le giornate del 20 e 21 dicembre a Selva (in val Gardena), gli atleti potranno fare affidamento sui prodotti di Soggle, giovane brand tedesco che sarà presente in qualità di sponsor della manifestazione.

Durante la due giorni, che anche quest’anno verrà caratterizzata dalla presenza di numerosi campioni, pronti a sfidarsi sulla celebre pista Saslong, il pratico accessorio Soggle dell’omonimo marchio permetterà di proteggere le lenti delle proprie maschere da sci da fastidiosi graffi. L’utile soluzione, che grazie alle sue oltre 70 fantasie permette di sfoggiare, ogni giorno, un coprimaschera diverso, è un “mini-lenzuolo” con elastico posizionabile in maniera rapida e pratica, con una sola mano e senza dover togliere la stessa dal casco. La maschera o la visiera, quindi, rimangono sempre protette dai graffi e questo risulta utilissimo quando si sale in funivia o si va allo chalet per l’après-ski, o quando si ripone la maschera all’interno dello zaino dopo l’utilizzo.

La collaborazione del brand con le due gare in Val Gardena, che fa seguito a quelle con l’associazione tedesca Dein Winter, la fondazione Schneekristalle, la Bavarian Ski Association e Warren Miller Film Tour Europe, è stata commentata così da Melanie Kaindl, maestra di sci, ex allenatrice e fondatrice di Soggle: “Siamo un brand nuovo e siamo assolutamente orgogliosi di poter sponsorizzare due gare del prestigioso circuito di Coppa del Mondo. Proprio per celebrare questa bella opportunità abbiamo deciso di realizzare una limited edition dedicata e di omaggiare i vip e la stampa internazionale”.

Sono circa 60 i negozi italiani in cui è possibile trovare Soggle. Con lo store locator è possibile sapere qual è il punto vendita più vicino, in alternativa si può accedere direttamente allo shop online e scegliere la propria fantasia.