In questo articolo si parla di:

Lindsey Vonn, la campionessa olimpica e sciatrice più vincente di tutti i tempi, è brand ambassador per Head Sportswear per tutte le nuove collezione sci del produttore di attrezzature sportive e abbigliamento premium. La spiccata passione per la moda dell’atleta l’ha portata a a contribuire attivamente alla realizzazione della nuova linea Legacy, dando così vita alla sua prima collezione di abbigliamento da sci.

La collezione, tecnica e professionale, si distingue per un design in stile retro di grande eleganza, dedicato alle sciatrici più esigenti. La proposta, inoltre, è caratterizzata dall’utilizzo di materiali innovativi.

“Head è al mio fianco sin dal 2009 e i valori dell’azienda hanno sempre rispecchiato i miei. La collaborazione rappresenta una nuova sfida per me e per la mia nuova carriera” ha commentato Linsdey Vonn. “Sono soddisfatta della linea Legacy perché esprime la mia idea di abbigliamento da sci fashion ma, al contempo, tecnico. Non vedo l’ora di condividere il mio know-how del mondo racing e la mia passione per realizzare nuovi capi che combinino stile e performance”.