In questo articolo si parla di:

La Coppa del Mondo di rugby quest’anno va alla squadra sudafricana degli Springbok. Al suo fianco per altri quattro anni scenderà in campo ASICS che rinnova così fino al 2023 il sodalizio in veste di Technical Apparel Partner con il South African Rugby e la squadra iridata.

Una vittoria conquistata dopo un entusiasmante cammino che ha visto la squadra terminare il torneo con il maggior numero di punti e mete. Un successo che si aggiunge a un’altra grande impresa, quella di diventare la prima squadra in assoluto a vincere i Mondiali dopo una sconfitta nella prima partita del torneo.

“Congratulazioni agli Springbok, a coach Rassie Erasmus all’intera organizzazione e a tutti i sostenitori per questo trionfo. Questa vittoria completa un anno davvero fantastico per il rugby sudafricano. Tutti qui in ASICS siamo veramente entusiasti per questa vittoria e per quello che potrà accadere nei prossimi anni” ha dichiarato Alistair Cameron, ceo ASICS emea.

I prodotti ufficiali Springbok Limited Edition, che celebrano la vittoria nella Coppa del Mondo, sono disponibili su asics.com e in alcuni store ASICS selezionati in tutto il mondo.