In questo articolo si parla di:
4 Novembre 2019

Torna, per il nono anno, Ispo Award: il premio conferito in occasione della rinomata fiera di Monaco ai prodotti più rivoluzionari e innovativi del panorama outdoor a livello mondiale. Le aziende hanno ancora tempo fino al 6 dicembre per presentare  le cadidature. Una giuria internazionale e “super partes” di esperti (composta da rappresentanti dei media, rivenditori, atleti, consumatori ed esperti di materiali) giudicherà, come ogni anno, i prodotti in base a una serie di criteri molto rigorosi (tra questi design, funzione, sostenibilità e innovazione) e solamente i prodotti migliori potranno ottenere l’ambito premio.

Un premio che è negli anni divenuto un marchio di qualità, che premette alle aziende di ottenere riconoscimento e visibilità. Anche le aziende che non espongono a Ispo possono inviare i loro prodotti per partecipare al concorso e tentare di ottenere il riconoscimento.

Gli “Ispo Awards” verranno consegnati all’ISPO di Monaco di Baviera dal 26 al 29 gennaio 2020. Tutti i vincitori saranno presentati anche durante l’ISPO di Pechino (dal 12 al 15 febbraio, 2020).

Per maggiori info clicca QUI.