In questo articolo si parla di:

Le divise delle Fiamme Oro, Gruppo sportivo della Polizia di Stato sarà caratterizzato dal logo Macron Hero. L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico da parte del brand italiano che dallo scorso anno è già sponsor delle Fiamme Oro Rugby, sezione rugbistica del G.S. Fiamme Oro.

L’abbigliamento Macron per il gruppo, contraddistinto dai classici colori granata e azzurro, riguarda tute, polo, shower jacket, cappellini, borse e scarpe. La linea dedicata al G.S. Fiamme Oro sarà disponibile sul sito macron.com e, a Roma, al Macron Store Roma (via di Settebagni) e al Macron Store di Piazza S.Silvestro.

“Abbinare il Macron Hero all’emblema delle Fiamme Oro è per noi motivo di grande orgoglio. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, ceo di Macron – Siamo felici di accompagnare con i nostri capi tecnici e sui palcoscenici sportivi di tutto il mondo un gruppo sportivo composto da atleti così vincenti. La filosofia Macron è “Work hard. Play Harder”, il lavoro, la passione, l’impegno per ottenere un risultato. Questi atleti lo fanno ogni volta che scendono in campo e noi lo faremo insieme a loro”.

A caratterizzare i capi tecnici realizzati per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, è il Macron Hero ovvero il logo che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità.