Si estende fino al 2021 la collaborazione tra Alice Robinson e il gruppo Dalbello. La neozelandese diciassettenne Alice Robinson ha debuttato in Coppa del Mondo nel febbraio 2018 e ha preso parte ai Giochi Olimpici di Pyeongchang come la più giovane atleta nella storia della Nuova Zelanda.

Poco dopo, in agosto e settembre, ha ottenuto tre vittorie nella Australia New Zealand Cup, vincendo il SuperG e conquistando il primo posto nella classifica generale. Al Junior World Championship in Val di Fassa ha vinto la sua prima medaglia d’oro nello slalom gigante e ha ottenuto il suo primo podio in Coppa del Mondo con l’argento nello slalom gigante di Soldeu.

Il gruppo Dalbello con Völkl e Marker, ha riconosciuto presto il potenziale della neozelandese e l’ha sostenuta fin da giovanissima. Negli ultimi due anni è stata membro ufficiale dell’MDV International Race Team e utilizza sci Völkl, attacchi Marker e scarponi Dalbello.

Per continuare la sua storia di successo come parte del team, l’atleta e il guppo si sono impegnati per altri due stagioni insieme.

“Siamo molto orgogliosi di avere un atleta così giovane e di talento come Alice nella nostra famiglia MDV e siamo lieti che il nostro viaggio insieme si estenda oltre la prossima stagione. Siamo grati per la fiducia che ha riposto in noi e siamo sicuri che la nostra collaborazione continuerà a dare molti frutti in futuro “, ha dichiarato Jonathan Wiant, Presidente di Marker Dalbello Völkl.