In questo articolo si parla di:

Nel weekend del 5 e 6 ottobre ha avuto luogo la prima edizione di Oceanman Polignano, evento che ha visto la presenza di forti atleti – numerosi anche quelli stranieri – impegnati in sfide di nuoto nelle categorie Oceanman (10 km), Half Oceanman (4,5 km) e Sprint (1,5 km). Presente anche la gara Oceankids (500 m) per i più piccoli.

La competizione ha potuto contare sul marchio Akron in qualità di official swim sponsor. Nella due giorni di Polignano, il brand italiano ha invitato tutti gli appassionati e i partecipanti a visitare il suo stand presso l’area expo, allestita a ridosso dell’arrivo. Oltre alla nuova linea FW2019, Akron ha presentato anche una esclusiva linea Oceanman Polignano.

L’evento appena andato in rassegna è la conferma dell’impegno del brand veronese nel supportare iniziative, programmi ed eventi che presentino uno stile di vita dinamico e green. La volontà di Akron è quella di poter abbracciare contestualmente sia il mondo competitivo e di alta specializzazione, sia un movimento senza barriere di età e competenze.