In questo articolo si parla di:

Secondo anno di partnership tra UYN e Federazione Italiana Sport Invernali con il brand di Asola che supporta gli atleti con i suoi prodotti. In questa partnership gli atleti azzurri indosseranno l’intimo funzionale e le calze tecniche di UYN, prodotti ad alta tecnologia progettati per ottenere il massimo delle prestazioni in gara e durante gli allenamenti.

UYN fornirà al team italiano l’underwear delle linee Natyon ed Evolutyon e i modelli di calze Natyon, Ski Race Shape e Ski Cross Country specifiche per lo sci di fondo. Questi capi rappresentano parte del segreto delle vittorie del team azzurro, come i trionfi di Dominik Paris in Coppa del Mondo e ai Mondiali di Åre, l’argento iridato di Sofia Goggia, i successi nel biathlon di Dorothea Wierer.

Una straordinaria libertà di movimento unita alla perfetta termoregolazione forniti dall’intimo UYN, realizzato con un numero ridotto di cuciture e con fibre ad alte prestazioni, hanno permesso agli atleti di esprimere al massimo il loro potenziale.

Oltre a essere al fianco dell’Italia, UYN si prepara a vivere un inverno da protagonista insieme ad altri otto top team nazionali. Come nella scorsa stagione, il brand italiano è sponsor tecnico anche di Austria, Germania, Francia, Norvegia, Russia, Slovenia e della squadra slovacca di biathlon. Da quest’anno, però, il team dei #UYNner si allarga con l’ingresso degli Stati Uniti. UYN fornirà fino al 2023 le sue calze ad alte prestazioni alla squadra di sci e snowboard statunitense capitanata dalla campionessa olimpica e mondiale Mikaela Shiffrin.