In questo articolo si parla di:

Altissima qualità e alimentazione consapevole, è questo il focus di BRN Food nel presentare la nuova linea di taralli che si rivolge a un pubblico che fa della nutrizione un punto centrale del suo benessere. La scelta del tarallo è in linea con l’idea di mixare tradizione e innovazione facendo leva su un alimento che ha origine nella cultura culinaria italiana più antica, semplice e gustoso.

La novità è stata aggiunta dal team di medici nutrizionisti BRN Food che ha reinterpretato con ingredienti 100% Biologici, Senza Glutine, Senza Lieviti e Senza l’utilizzo di prodotti di derivazione animale, con Olio Extra Vergine di Oliva italiano,farina di riso e sale himalayano per consentire anche a coloro che seguono regimi alimentari particolari di godere di uno snack dal sapore e dal gusto inimitabile e dalle caratteristiche nutrizionali uniche.

Dalle ricerche degli esperti è nata così una ricetta che dà vita a prodotti senza lieviti e senza solfiti, per dei taralli facilmente digeribili e realizzati artigianalmente. Il che significa che ogni singolo tarallo viene chiuso a mano uno ad uno, per portare in tavola la passione e il sapore della cucina tradizionale mediterranea con una ricetta rivisitata ancora più sana e gustosa.

Per rispondere ai diversi gusti, BRN Food ha composto una linea che vanta cinque classiche differenti aromatizzazioni (Gusto Classico, Curcuma e Pepe, Rosmarino, Peperoncino e Semi di Finocchio).

Ma soprattutto due originali versioni proteiche (Curcuma & Pepe e Rosmarino) realizzate con una speciale miscela di farine di 4 differenti legumi italiani (fagioli bianchi, ceci, lenticchie gialle e piselli gialli), prima cotti a vapore, poi ventilati, macinati e bilanciati fra loro. Tutta la linea è presentata in un pratico eco-packaging salvafragranza da 250g.