In questo articolo si parla di:

La dottoressa Jeanette Loos ha assunto la nuova posizione di global head of ISPO Group alla fiera di Monaco di Baviera. Le sue aree di responsabilità comprendono l’affinamento strategico dell’intero portafoglio ISPO, l’incremento delle sinergie tra le singole piattaforme stazionarie e digitali di ISPO e l’ottimizzazione dei processi del Gruppo ISPO. Nella sua funzione è alle dirette dipendenze di Tobias Gröber, direttore esecutivo della Business Unit Consumer Goods della Messe München.

Lo stesso Gröber ha voluto commentare la nomina: “Sono davvero felice di poter contare su Jeanette Loos, una stratega esperta che può contare sulla sua esperienza e le sue capacità gestionali per alimentare il nostro sforzo di perfezionamento del cluster ISPO“.

Loos, che ha conseguito un dottorato in studi di comunicazione, ha una vasta esperienza nelle aree della trasformazione digitale, sviluppo organizzativo, ottimizzazione dei processi e gestione del cambiamento. Nella nuova posizione, Loos è a capo dell’intero cluster ISPO. Le riferiscono i direttori delle mostre di ISPO Monaco, ISPO Beijing e ISPO Shanghai, nonché di OutDoor by ISPO. Le sue aree di responsabilità comprendono anche le ISPO Business Solutions, che includono il portale di notizie online ISPO. com, ISPO Digitize, ISPO Brandnew, ISPO Open Innovation, ISPO Award, ISPO Academy, ISPO Textrends, ISPO Job Market e ISPO Shop.

ispo.com