In questo articolo si parla di:

Craft arricchisce la sua rete di sponsorizzazioni inserendo la squadra nazionale svedese di pallamano nella sua lista. Il brand sarà il nuovo fornitore di abbigliamento della squadra nazionale svedese di pallamano. La collaborazione di 4 anni, che comprende le squadre maschili, femminili e giovanili, è iniziata il 1 luglio 2019.

“Siamo molto orgogliosi di aver iniziato a collaborare con la squadra nazionale svedese di pallamano, una delle squadre nazionali più popolari ed eguali della Svezia”, ​​afferma Stefan Persson, ceo di Craft. “Stiamo investendo molto in Teamwear e questa partnership ci fornisce una piattaforma perfetta per rafforzare ulteriormente il marchio Craft negli sport di squadra. È molto eccitante per noi unirci a questo grande sport ed essere parte della promozione della pallamano svedese a nuovi livelli “.

La squadra nazionale svedese di pallamano è una delle migliori al mondo sia a livello maschile che femminile con lo stesso numero di allenatori, compensi finanziari e lo stesso numero di giorni di ritiro durante l’anno.

La partnership comprende tutte le squadre nazionali maschili, femminili e giovanili e significa che Craft fornirà ai giocatori abbigliamento casual per la squadra, indumenti da allenamento, base layer e abbigliamento da gara, inclusa la maglia da match più resistente mai prodotta da Craft, sviluppata appositamente per resistere alle difficili condizioni della pallamano di livello mondiale.

“È molto importante ricevere feedback pertinenti e all’avanguardia dagli atleti. Indosseranno i capi nei tornei e nelle partite ed è ovviamente molto importante che gli abiti si adattino e si sentano nel modo migliore”, afferma Daniel Högling, Product & Direttore marketing di Craft.

La squadra nazionale attende con impazienza la nuova collaborazione. “Siamo molto felici di far parte dell’attenzione e dell’impegno di Craft per la pallamano”, afferma Stefan Lövgren, ceo della Sweedish Handball. “La partnership include sia una forte connessione con noi sia un sincero apprezzamento da parte di Craft della pallamano e dei suoi valori. E il fatto che ora le nostre squadre nazionali indossino un marchio svedese quando rappresentano la Svezia è fantastico”.