In questo articolo si parla di:

Vitarmonyl, filiale di un gruppo farmaceutico francese, il Gruppo Ponroy Santé, lancia un concorso che permette di partecipare all’estrazione di dieci soggiorni benessere nelle strutture QC Terme. Basta acquistare almeno due confezioni dell’offerta di sali minerali del brand per ricevere subito un buono sconto di 3 euro per il prossimo acquisto di integratori Vitarmonyl e staccare un biglietto per vincere la possibilità di godersi il relax nelle strutture di Bormio, Pré Saint Didier e Roma.

Pioniere e protagonista nel settore della nutrizione e degli integratori alimentari, la casa farmaceutica madre da 40 anni, dedica il servizio ricerca e sviluppo allo studio della biologia applicata alla nutrizione. Questo sforzo di ricerca costante, basata su dati scientifici, permette di mettere a punto prodotti che beneficiano di principi naturali e delle conoscenze più moderne.

Tornando al concorso, i passaggi sono semplici: dopo l’acquisto è necessario fotografare lo scontrino e caricarlo poi nel forum presente sul sito del brand insieme ai propri dati personali. Una volta verificati i dati, il cliente riceverà una e-mail con il link da cui scaricare e stampare il Buono sconto spendibile nei principali supermercati e ipermercati aderenti che espongono il prodotto.