Tocca quota tre il conteggio delle tappe del tour firmato EA7 Emporio Armani Sportour. A ospitarla è stata Riccione, in occasione della 14esima edizione della Notte Rosa, l’evento che ogni anno richiama sulla riviera milioni di turisti.

Il format itinerante in versione summer, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, è tornato sulle spiagge dell’Emilia-Romagna dopo il suo debutto a Milano Marittima, offrendo una due giorni di sport e svago attraverso un ricco programma di attività per un’estate all’insegna dell’attività fisica e del divertimento.

Un nuovo appuntamento che ha fatto della località romagnola il centro di diverse attività. Sabato 6 e domenica 7 luglio, infatti, sul lungomare di viale Gabriele D’Annunzio di Riccione, si sono alternate diverse discipline: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il cross net ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia; lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa domenicale non competitiva di 5 km, partita dal Villaggio alle prime luci del mattino.

Lo staff di Radio 105, radio ufficiale del tour, ha animato lo Sportour Village – lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge – con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente.

LE ULTIME DUE TAPPE DELLA SUMMER EDITION: Ostia (13-14 luglio) e Lido di Camaiore (20-21 luglio). EA7 Emporio Armani Sportour è partito da Milano Marittima (22-23 giugno) a cui è seguita la tappa di Vasto (29-30 giugno).

Informazioni e iscrizioni su ea7sportour.it