In questo articolo si parla di:

Il premio è quello del Plus X Award come “Best Brand of the Year” e a vincerlo è stato UYN con le sue innovazioni. Si tratta di un riconoscimento di grande valore, che identifica il marchio italiano tra i leader del mercato per l’alta qualità dei suoi prodotti.

Il Plus X Award rappresenta il più grande premio internazionale nei settori tecnologia, sport e lifestyle. Una giuria indipendente e altamente qualificata valuta ogni anno oltre 700 brand alla ricerca dei migliori per qualità e innovazione.

Plus X Award

Oltre che al brand, a ricevere il riconoscimento è stata anche la collezione UYN Fusyon Cashmere Shiny, eletta “Best Product of the Year” per la rivoluzione portata nel settore dell’intimo funzionale. Si tratta di una delle anteprime di UYN per il prossimo autunno/inverno 2019/2020. Presentata in esclusiva in febbraio all’ISPO Monaco di Baviera, ha già riscosso l’approvazione degli addetti ai lavori meritando il premio Plus X Award come migliore prodotto del 2019. All’innovativa linea di intimo sono stati attribuiti i sigilli di qualità nelle categorie “High Quality”, “Design”, “Ergonomics” e “Ease of Use”.

Il panel di esperti chiamato a votare tra le varie proposte ha riconosciuto l’eccellenza dei baselayer UYN, realizzati con materiali esclusivi e con l’impiego di tecnologie innovative per la traspirazione, l’isolamento e la libertà di movimento, conferendogli il titolo di numero uno al mondo nella categoria “functional underwear”.