In questo articolo si parla di:

Una missione: produrre alimenti per lo sport biologici, crudi, contenenti il minor numero di ingredienti possibili eliminando l’uso di agenti chimici e sostanze artificiali. Nasce così BRN Food nel 2017, brand che nel mese di maggio ha partecipato a due fra i più importanti eventi internazionali del settore Food & Wellness: la settima edizione di Tutto Food a Milano e Rimini Wellness.

Da una parte il salone biennale dell’alimentazione dedicato al food & beverage che ha visto la presenza di oltre 82mila visitatori, dall’altra la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness, nel cuore della riviera romagnola che ha chiuso ieri la sua 14esima edizione con oltre 80 paesi presenti con delegazioni, espositori e visitatori.

In queste autorevoli cornici, BRN Food ha presentato la sua nuova linea completa di prodotti biologici, senza glutine, senza lattosio, senza ingredienti di derivazione animale, senza soia e senza zuccheri aggiunti, pensata per chi segue un’alimentazione sana e genuina e che ha lo sport nel cuore. Tutti i prodotti della linea Bio Raw Natural sono il risultato di un’attenta selezione di prodotti dalle altie proprietà benefiche per l’organismo, ricchi di vitamine, sali minerali, fibre, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti.

Dei veri e propri SuperFood, provenienti da filiere garantite e certificate, per apportare il massimo del gusto e delle proprietà nutritive e soddisfare gli atleti dal palato esigente, attenti alla propria alimentazione.

Oltre alle Barrette Energetiche, le Barrette Proteiche, le Creme Spalmabili e il Muesli, già disponibili da gennaio, BRN Food ha svelato le nuove Polveri Proteiche Vegetali, il nuovo Cioccolato senza lattosio, la nuova linea di Frutta Secca, la nuova linea di Taralli, Taralli Proteici e Formaggi Vegetali. Una ricchissima selezione di novità, presentata ad un pubblico nutrito e curioso, amante del fitness e del benessere che ha fatto visita agli stand del brand.