In questo articolo si parla di:

Il brand italiano Macron, specializzato nel settore teamwear, ha reso noto il consolidamento delle collaborazioni con UEFA e Pallacanestro Varese, per cui è diventato, rispettivamente, official referee match kit supplier e sponsor tecnico.

La conclusione dell’accordo con la federazione calcistica Union of European Football Associations è stata annunciata in data 23 maggio. Roberto Rosetti, responsabile del settore arbitrale UEFA, e Gianluca Pavanello, ceo di Macron, hanno celebrato la partnership svelando le nuove divise che i direttori di gara vestiranno in tutte le competizioni UEFA. I nuovi kit Macron faranno il loro esordio nei due più importanti e attesi appuntamenti della stagione: la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal e la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.

“Essere la prima azienda italiana a ricoprire il ruolo di official UEFA referee match kit supplier è un vero onore per noi” – ha dichiarato Gianluca Pavanello. “Un ruolo di prestigio che premia il nostro lavoro, la professionalità e la passione che ogni giorno impieghiamo per realizzare capi e prodotti di altissimo livello. Un incarico che significa anche un forte impegno in ricerca e sviluppo, per poter offrire sempre il meglio a una realtà importante e prestigiosa come il settore arbitrale UEFA”.

Il brand italiano, poi, è stato confermato come sponsor tecnico del club Pallacanestro Varese per la fornitura di tutta la linea di abbigliamento. Lo staff della società e l’ufficio stile dell’azienda emiliana stanno già lavorando per sviluppare la nuova collezione, che sarà disponibile al Pallacanestro Varese Store. “Siamo felici di poter riavere tra le nostre squadre un club che ha scritto pagine esaltanti della storia del basket italiano e non solo, come la Pallacanestro Varese” – ha commentato l’amministratore delegato di Macron. “Il nostro impegno è quello di creare una linea che, oltre ad esaltare la qualità e tecnicità del nostro prodotto, esprima al meglio la storia e il cuore di questo club”.