In questo articolo si parla di:

Dopo la sua esperienza in Vans, iniziata nel 2014, Jeremie Blondel entra in The North Face – che come Vans fa parte del gruppo VF Corporation. Nella sua nuova avventura sarà responsabile delle vendite del noto marchio sportivo, dando il via a un forte impulso in tutta l’area e concentrandosi sull’evoluzione di essa, nonché sulla gestione del mercato.

Jeremie è entrato a far parte di The North Face in qualità di vice president of sales EMEA, stabilendosi nella sede europea di Stabio, in Svizzera. Il suo obiettivo principale in questa nuova fase è ottenere risultati di crescita a lungo termine nel mercato EMEA, dopo dodici trimestri di successo contrassegnati da una crescita a due cifre.

“The North Face è uno dei pochi marchi al mondo apprezzato sia sulla cima di una montagna nelle Alpi sia per le strade di Berlino. Nato a Chamonix, sono cresciuto guardando gli esploratori diretti verso le montagne con quel logo iconografico sul braccio, ed è affascinante vedere che questo logo ha anche raggiunto le città”, ha affermato Jeremie.