In questo articolo si parla di:

Puma ha annunciato la firma di una partnership a lungo termine con Formula 1 e a partire dall’inizio della stagione 2019 sarà exclusive merchandise retail partner nei weekend di gara.

Stand e superstore Puma saranno presenti in 17 dei 21 Gran Premi in calendario quest’anno. I visitatori delle gare di Formula 1 in tutto il mondo potranno così acquistare i prodotti F1 e Grand Prix e tutti i prodotti dei 10 team dagli stand e dai superstore Puma durante i weekend di gara. L’azienda tedesca e la sua consociata interamente controllata, Branded (che già distribuisce articoli e prodotti replica Puma per i principali team di F1 come Scuderia Ferrari, Mercedes-AMG Petronas Motorsport, Aston Martin Red Bull Racing e il team Rich Energy Haas F1), venderanno anche articoli e accessori ufficiali dal crescente portfolio di licenze per i prodotti di Formula 1, come Codemasters e BAPE.

“Puma ha una lunga e orgogliosa storia nel motorsport, e siamo molto felici di fare un ulteriore passo avanti”, ha commentato Bjørn Gulden, ceo di Puma. “Il nostro accordo con la Formula 1 ci consentirà di entrare in contatto con i fan direttamente durante le gare, offrendo loro la migliore esperienza possibile di merchandising nel motorsport”.

“Cerchiamo sempre di migliorare l’esperienza di gara dei fan e avere a bordo un partner così esperto e creativo come Puma è qualcosa di cui siamo davvero entusiasti”, ha invece dichiarato Sean Bratches, managing director commercial operations di Formula 1.