In questo articolo si parla di:

In seguito all’accordo ufficializzato presso la sede di Macron, il brand italiano è diventato partner tecnico dell’associazione sportiva bavarese del Post SV Norimberga, uno dei più numerosi gruppi sportivi tedeschi con oltre 19.000 tesserati e 140 squadre in varie discipline sportive.

Si tratta della prima volta, per quanto riguarda la Germania, in cui una realtà multisportiva sceglie un partner tecnico unico per tutti gli iscritti e le squadre. Un’intesa, quella raggiunta tra le due realtà, che consente a Macron di ampliare ulteriormente la sua presenza sul mercato tedesco.

La multidisciplinarietà di Post SV Norimberga comprende il nuoto, il tennis, il basket, il calcio, la pallamano e il beachvolley, ma anche il fitness e gli sport outdoor, con moltissimi impianti – di proprietà –  sparsi su un territorio nel quale vivono oltre 1 milione e mezzo di persone. Ogni settimana, 1.000 lezioni di vari sport vengono tenute negli oltre 50 centri della polisportiva tedesca da oltre 400 istruttori professionisti.