In questo articolo si parla di:

Boa Technology ha annunciato il lancio della sua prima campagna rivolta ai consumatori, dal nome Dialed In, e la sua nuova piattaforma globale sul web, boafit.com, che permette ai consumatori di essere connessi in tutto il mondo con i prodotti che usano il Sistema Boa, capace di offrire una calzata precisa, veloce e senza sforzo.

Per la campagna, l’azienda ha coinvolto dei pionieri che definiscono e spingono i limiti della performance sia nello sport che nella vita. L’iniziativa racconta, dal punto di vista mentale e da quello fisico, il loro modo di vivere al massimo utilizzando il Boa Fit System. All’interno dei video che compongono la campagna si possono trovare il team di ciclismo BORA – Hansgrohe e il tre volte Campione del Mondo Peter Sagan durante le fasi della preparazione stagionale, ma anche lo snowboarder professionista Travis Rice, l’alpinista estremo Max Berger e il corridore ultra-trail di livello mondiale (nonché dipendente Boa) Michael Kabicher.

“Siamo entusiasti e onorati di raccontare queste storie e vogliamo ispirare gli atleti ad entrare in sintonia con il loro spirito pionieristico e a migliorare le loro prestazioni utilizzando il sistema Boa Fit”, ha affermato Shawn Neville, ceo di Boa Technology.

Neville ha parlato anche della nuova piattaforma, il cui obiettivo è quello di mettere in comunicazione i consumatori alle più recenti soluzioni di performance Boa con i marchi globali che equipaggiano i loro prodotti: “Boa è integrato in migliaia di prodotti di performance in tutto il mondo e vogliamo educare i consumatori sui vantaggi che derivano dall’uso del Sistema Boa, offrendo loro un modo più semplice per esplorare i prodotti attraverso marchi e categorie e ispirandoli con le storie dei nostri pionieri”.

Il nuovo sito collega i consumatori di tutti i principali mercati di Boa – Nord America, Europa, Cina, Corea e Giappone – e include una sezione garanzia ampliata, inclusa una sezione di pezzi di ricambio che rafforza la garanzia Boa Lifetime.

Per seguire le storie dei pionieri di Boa e restare aggiornati sugli ultimi prodotti e le novità dell’azienda californiana, si consiglia di visitare i canali Twitter e Instagram e il sito web boafit.com