In questo articolo si parla di:

Vist e Saslong Classic Club annunciano un accordo biennale che sigla l’inizio di una partnership. Lo storico marchio di abbigliamento e attrezzatura tecnica da sci Altoatesino collaborerà dunque con il comitato organizzatore della Coppa del Mondo di Sci Alpino in Val Gardena in un accordo che prevede, oltre alla fornitura delle divise ufficiali, diverse attività di marketing ed eventi congiunti rispetto alla tappa.

La 52esima edizione della gara di Coppa del Mondo in Val Gardena è in calendario per le date del 20 e 21 dicembre 2019 e in quell’occasione Vist la supporterà vestendo il Consiglio Direttivo, il Comitato organizzatore e i volontari in pista con uno dei capi più significativi della Collezione Scuderia: la King Down Jkt e la Queen Down Jkt nella versione femminile.

“Siamo estremamente orgogliosi di avere VIST come sponsor tecnico. Questo accordo è un ulteriore dimostrazione che la tappa in Val Gardena si posiziona come una tra le migliori della Coppa del Mondo” racconta Rainer Senoner, presidente del Saslong Classic Club.

“Come azienda altoatesina e italiana, siamo fieri di sostenere la tappa in Val Gardena, contribuendo così alla buona riuscita di uno degli eventi più importanti della stagione di sci”, dichiara Paolo Chiarino ceo di Vist. Nell’ottica di una collaborazione continuativa, la partnership tra i due marchi non si limiterà alla Coppa del Mondo di sci alpino, ma prevede una più ampia sinergia con tutto il comprensorio turistico durante la stagione invernale.