In questo articolo si parla di:
11 Aprile 2019

Prende ispirazione da un capo simbolo dell’eleganza maschile la nuova linea la nuova linea che sarà indossata dai tennisti del Team Sergio Tacchini sui campi da gioco del prestigioso Rolex Monte-Carlo Masters 2019. Si chiama Elegance e fa dello smoking il suo modello di riferimento.

La polo bianca presenta infatti delle grafiche che ricordano lo sparato dello smoking, grazie ad una particolare tecnica di stampa, abbinata ad uno shorts grigio chiaro, anch’esso con un forte richiamo all’elegante pantalone con la riga in mezzo. I capi sono sviluppati in tessuto tecnico anti UV e quick dry per garantire il massimo comfort durante il gioco e una vestibilità perfetta. Non mancano polsini, cappellino, headband e calzini a completare una collezione sofisticata in linea con la cornice prestigiosa del torneo nel Principato Monegasco.

Il marchio italiano si conferma inoltre come Official Sport Equipment Partner anche per il 2019. Sergio Tacchini scenderà in campo con i ballboys, le cui divise – così come tutta la linea dedicata al torneo – vengono rinnovate ogni anno seguendo filoni stilistici, cartelle colori e modelli che ne fanno capi eleganti e contemporaneamente molto pratici per le persone in campo.

La linea 2019 è caratterizzata dal naming del brand e di Monte-Carlo riportati sui fianchi dei pantaloni e sui calzini che hanno una grafica dedicata. In generale le grafiche della divisa dei raccattapalle sono un chiaro richiamo alle grafiche dell’archivio del brand, su tutte l’iconico doppio bandone. Il rosso in particolare, ma anche il blu e il bianco, sono i colori dominanti della linea Monte-Carlo 2019, affiancati da colori vivaci come il giallo e l’arancione in diverse tonalità.