In questo articolo si parla di:

L’edizione 2019 del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League (la lega professionistica statunitense di football americano), è andata in scena lo scorso 3 febbraio. Nella sfida che ha visto i New England Patriots avere la meglio sui Los Angeles Rams, seguita da 98,2 milioni di spettatori nel mondo, la scena è stata rubata non sono dai campioni delle due squadre, ma anche da alcuni spot televisivi d’impatto. Tra cui quello dedicato alla linea di calzature slip-on Skechers Sport, trasmesso durante il Big Game. Il protagonista di questa pubblicità è Tony Romo, ex giocatore di football americano che era anche presente in cabina di trasmissione la sera della finalissima.

L’ironico spot mostra come i comodi modelli slip-on Skechers siano uno degli elementi che rendono più facile la vita dell’ex quarterback dei Dallas, soprattutto ora che passa il suo tempo più sui campi da golf che negli stadi di football. “Da quando ho lasciato il campo da football, sono stati due anni emozionanti, che mi hanno portato al mio primo Super Bowl da commentatore”, ha raccontato Tony. “L’annuncio punta tutto sul prendere la vita con leggerezza, cosa che io dovrei fare di più – soprattutto dopo questa partita”. La recente edizione del Super Bowl è stata la settima in cui Skechers ha avuto uno spazio pubblicitario, un risultato importante testimoniato dalle parole di Michael Greenberg, presidente di Skechers: “Essere parte del Big Game con una campagna pubblicitaria è sempre una grande notizia, ma quando la star dello spot è anche il commentatore della partita, è sicuramente un valore aggiunto”.

Negli ultimi anni, la linea di calzature da uomo Skechers si è ampliata per includere un’ampia gamma di modelli casual e sportivi, tutti in linea con gli ultimi trend e innovazioni, come lo Skechers Air-Cooled Memory Foam per un comfort duraturo. I modelli della collezione Skechers da uomo sono disponibili nei negozi Skechers, oltre che nei grandi magazzini e nei negozi di calzature di tutto il mondo.