In questo articolo si parla di:

Nasce una nuova sinergia, un’unione di forze e intenti per dare vita a un qualcosa di nuovo e unico. Parte da qui l’accordo siglato tra Scott Sports e Lizard e riguarderà la collezione 2020. Nonostante ciò, la gestione del marchio, lo sviluppo e parte della produzione resteranno a Trento quindi non vi saranno variazioni di tipo logistico.

Da parte sua, Scott sfruttetà la sua organizzazione e la rete globale distributiva per far crescere il marchio, mentre Lizard metterà a disposizione il Power Grip Footwear, un marchio di calzature italiano che sviluppa e produce scarpe e sandali Foot Friendly. Quese calzature possono fare affidamento su un ottimo grip e una tecnologia che aggiunge sicurezza ad ogni scarpa.

A parlare è Beat Zaugg, ceo di Scott Sports: “Con Lizard ampliamo la nostra offerta di calzature e le nostre competenze tecniche”. Dall’altra parte, prende la parola Luca Pedrotti, ceo di Lizard: “L’unione con Scott è per noi una grande opportunità. Ci sono molte sinergie e competenze delle quali possiamo beneficiare e che supporteranno la crescita del marchio”.

Le filiali e i distributori di Scott gestiranno la vendita e il customer service di Lizard a partire dal 1° settembre2019. Le consegne dei pre-ordini verranno gestite secondotermini e condizioni già pattuiti da Aicad.