In questo articolo si parla di:

Si tratta di un brand fashion nel mondo delle sneaker: MOA Master Of Arts è un progetto nato da poche stagioni, ma già capace di imporsi nelle scelte di fashion. Proprio questo brand accompagna in prima fila la stagione di Superlega di volley maschile il team di Emma Villas Siena di cui è Platinum Sponsor.

La società sportiva nasce nel 2011 a Chiusi e si trasferisce a Siena nel 2015 quando la squadra conquista la promozione in A2. Proprio alcuni dei giocatori di punta della squadra erano presenti Mercoledì 9 gennaio presso la sua area espositiva nella Fortezza da Basso in occasione di Pitti Immagine Uomo.

Era presente Gabriele Maruotti con le sue oltre 80 presenze in nazionale, le ultime 12 stagioni nella massima serie, e un palmarès che conta due Junior League, una Supercoppa Italiana, una medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo, una Coppa CEV e una Challenge Cup. Al suo fianco Fernando Hernandez Ramos, nazionale cubano, battitore sopraffino e giocatore di grande talento.

Yuki Hishikawa, idolo della nazionale giapponese con cui vince la medaglia d’argento nei campionati asiatici in Corea e guadagna nel 2015 la nomina di miglior schiacciatore della Coppa del Mondo. Saeid Marouf Lakrani, capitano della nazionale iraniana, talento naturale che ha fatto conquistare al palleggiatore trentaduenne molti premi individuali nell’ambito di competizioni internazionali, decretandolo uno dei migliori giocatori mondiali nel suo ruolo.

La Master of Arts Futura viene proposta con nuovi make up e combinazioni di materiali di ricerca come mesh, suede, nubuk e neoprene. Con suola in Phyloon, un materiale ultralight usato per attività performance. Un modello di tecnologia avanzata simboleggiata dallo shank del brand in 3D applicato sul tallone. Di ispirazione futurista, un oggetto per amanti del design minimal ma con accenti fashion dettati dal mix colore.