
Bollé scenderà in pista con grandi campioni internazionali. Parliamo di David Wise e Maddie Bowman che sono pronti ad affrontare la prossima edizione degli X-Games, che avrà inizio il 24 Gennaio 2019 ad Aspen. Gli atleti faranno affidamento durante la competizione alle novità di Bollé: dalla maschera Nevada, al nuovo casco Mute, che sarà disponibile nei negozi per la stagione invernale 2019/20.
L’Half-pipe non ha segreti per Maddie Bowman, vincitrice delle edizioni X Games Superpipe 2013, 2014, 2015, 2016 e 2018, e premiata con l’oro alle Olimpiadi 2014 nella categoria Halpipe. L’atleta si affida a Bollé per avere casco e maschera sicuri, e poter rimanere concentrata totalmente sulle piste.
“Mi piace l’affidabilità dei prodotti Bollé” dichiara Maddie che ha scelto la Nevada, l’ultima maschere cilindrica di Bollé, per affrontare gli Slopes di Aspen. David Wise sta ottenendo ottimi risultati dall’inizio della stagione, e non ha finito di attirare l’attenzione dei media e del pubblico. Vincitore dell’ultima edizione degli X-Games halfpipe, il campione potrà contare sulla sua maschera Nevada Signature Series personalizzata.
Comments