In questo articolo si parla di:
16 Gennaio 2019

È l’Australian Open l’evento in cui il marchio giapponese Mizuno ha fatto esordire la sua nuova collezione da tennis SS19, comprensiva anche di tre modelli di scarpa. Iniziato lo scorso 7 gennaio, il torneo di Melbourne andrà avanti fino al 27 gennaio, accendendo i riflettori sui tennisti più forti al mondo. Le nuove calzature sono state scelte da svariati giocatori professionisti, che ogni anno vedono nel brand di Osaka un punto di riferimento per affrontare al meglio i numerosi impegni che il calendario tennistico prevede.

Sulla terra blu del celebre torneo australiano sta facendo bella mostra di sé la Wave Exceed Tour 3, che è stata progettata per i giocatori veloci che amano correre sotto rete per ottenere il vantaggio di cui hanno bisogno. La Wave Intense Tour 5 è stata invece studiata per i giocatori che considerano la stabilità come l’abilità principale per ottenere la migliore performance. Il tris si chiude con la Wave Impulse, progettata per i giocatori che considerano il movimento agile come una caratteristica imprescindibile del proprio gioco.

La collezione tennis Apparel SS19 è un richiamo alla tradizione, con un design che richiama l’eleganza del kimono giapponese e, allo stesso tempo, la freschezza e l’energia dei colori. Tutti elementi che, uniti alla traspirabilità e alla leggerezza, stanno dando la spinta a diversi giocatori durante l’Australian Open. A partire dallo spagnolo Roberto Bautista Agut, che ha appena sollevato la coppa del torneo ATP 250 a Doha, confermandosi il re al debutto stagionale. Ma la lista comprende anche il croato Ivo Karlovic e il tedesco Philipp Kohlschreiber. Spazio pure a giocatrici del calibro di Aleksandra Krunic (Serbia), Johanna Larsson (Svezia) e Tamara Zidansek (Slovenia).

Tutte le novità di casa Mizuno possono essere trovate sui canali social dell’azienda:

Facebook: @MizunoTennis

Instagram: @Mizuno_Tennis

Twitter: @MizunoTennisEU