In questo articolo si parla di:

Per la prima volta, il gruppo Uvex Sports ingaggia un chief operating officer. Con effetto immediato, Michael Dannhauser ricoprirà la nuova posizione di direttore commerciale e insieme al ceo Christophe Weissenberger, formerà il top management del sottogruppo.

Dannhauser si assume la responsabilità della gestione e della supervisione degli impianti Uvex Sports all’interno e all’esterno della Germania, nonché per quanto riguarda i processi di marketing, operazioni e processi.

“Siamo orgogliosi dei nostri numerosi anni di esperienza nella produzione, che rendono i nostri prodotti per sport invernali, ciclismo e sport equestri così sicuri e innovativi”, afferma Michael Winter, managing partner del gruppo Uvex. “La nuova posizione del coo è fortemente orientata sulle crescenti esigenze richieste dai processi operativi all’interno e tra i nostri siti produttivi e le aree funzionali coinvolte nella catena del valore. Michael Dannhauser è un direttore commerciale esperto con esperienza presso la nostra parte che metterà nuovi impulsi nella sua area di responsabilità e quindi farà avanzare il Gruppo Uvex Sports nella realizzazione di processi efficienti “.

“Realizzare la promessa di qualità ‘Made / Engineered in Germany’ è una sfida importante che Uvex ha imparato a pieni voti per molti decenni”, afferma Michael Dannhauser. “Non vedo l’ora di sostenere attivamente il gruppo Uvex Sports.

Il gruppo Uvex unisce Uvex Safety Group, Uvex Sports Group (Uvex Sports e Alpina) e Filtral. Due terzi dei 2.800 dipendenti lavorano in Germania.