In questo articolo si parla di:

Saranno cinque le location coinvolte dalla nuova edizione del DEEJAY Xmasters Winter Tour e la promessa di grandi novità. Anche quest’anno dunque appuntamento con il mondo degli action sport in un formato che si conferma vincente e che mette insieme sport, adrenalina, musica e divertimento direttamente in alta quota.

Prima tappa il 5 e 6 gennaio a Passo del Tonale, location inedita del tour dove farà il suo debutto lo Snow Kite. Grazie alla collaborazione con Flysurfer Kiteboarding chiunque avrà la possibilità di avvicinarsi alla versione “winter” di questo sport.

Il 12 e 13 gennaio, DEEJAY Xmasters si sposterà sulle Alpi Marittime, a Prato Nevoso. Appuntamento che conferma anche la tappa di Coppa Italia di Snowboard Freestyle FISI, per la quale si prevede la partecipazione di circa 100 atleti che saranno impegnati nelle prove di Slopestyle e Big Air. Sabato sera, in concomitanza con la “classica” notturna di Prato Nevoso e riscaldati dall’Apres Ski di Aperol Spritz, si svolgerà alla White House una jam session su uno special obstacle con alcuni dei più forti street rider della scena nazionale.

Anticipata al 26 e 27 gennaio la tappa di Pila, un classico che accompagna il DEEJAY Xmasters Winter Tour fin dalla sua prima edizione. Attesissima la tre giorni (8,9 e 10 febbraio) di Moena. Grazie alla collaborazione con la Mizuno Beach Volley Marathon e Snow Volley Italia prenderà il via infatti la prima Mizuno Snow Volley Marathon.

La quinta ed ultima tappa di questo Winter Tour è in programma il 2 e 3 marzo a Madesimo e la concomitanza con il carnevale offrirà la possibilità di festeggiare nel migliore dei modi la conclusione di questo Winter Tour. Il Village, posizionato nel luogo di maggior affluenza dello ski resort, sarà il sarà il cuore dell’evento e verrà animato con musica ed intrattenimento tutto il giorno all’interno del quale ci sarà la possibilità di testare gratuitamente gli Snowboard Nitro e gli sci Armada.