Continua la collaborazione tra il beacher Adrian Carambula e Wilson con importanti novità. In primis una campagna sui canali social a partire da dicembre dove, attraverso l’immagine del campione, vengono coinvolti gli appassionati del beach volley italiano, con un’attenzione particolare verso i cosiddetti “Millennial” una parte dei quali, dai dati in possesso a livello mondiale, sono interessati al mondo del “beach” a 360°, dai Tornei ai migliori atleti che ne fanno parte.

Dal 28 gennaio 2019 inoltre, Wilson lancerà sul mercato italiano, sul sito ufficiale e nei negozi sportivi specializzati una linea di prodotti dedicata a Carambula che si contraddistingue e si rende altamente riconoscibile grazie alla presenza del marchio personale dell’atleta: “Mr. Skyball”.

Della collezione fa parte una gamma di palloni declinata in tre modelli e un’esclusiva t-shirt.

Quella tra Carambula e Wilson è una sinergia nata nel 2018 quando i due hanno siglato uno storico accordo. Classe 1988, il giocatore di origine Uruguaiana e cresciuto a Miami, dal 2015 fa parte della Nazionale Italiana. La loro collaborazione fa un così un passo in avanti con l’obiettivo di premere ncora più sull’acceleratore della promozione del beach volley in Italia.