Al via l’EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition che toccherà alcune delle località di montagna più rinomate, dalle Alpi alle Dolomiti, con attività legate allo sport e allo spettacolo. Un format che prende spunto da quello già rodato dal road show invernale di EA7 Emporio Armani con il quale il brand del Gruppo Armani ha saputo coinvolgere negli ultimi anni tanti appassionati della montagna.

La novità di quest’anno si lega alla sua organizzazione: a dirigere i lavori sarà RCS Sport in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105. L’obiettivo di ogni tappa sarà valorizzare i contenuti legati ai vari partner con il coinvolgimento dei partecipanti, non solo sportivi, nelle numerose attività previste.

Questo mettendo a disposizione il villaggio che verrà situato nel centro del paese oppure a ridosso degli impianti sciistici. Il calendario di questa prima edizione invernale di EA7 Sportour prevede sei tappe, con date da dicembre a febbraio. La prima tappa è prevista a Sestriere in Piemonte (14 – 16 dicembre). Il tour proseguirà quindi con gli appuntamenti di Courmayeur (11 – 13 gennaio), Bormio (18 – 20 gennaio), Corvara (25 – 27 gennaio) e con la tappa di Ponte di Legno (8-10 febbraio) e la finale nel territorio di Rasun Anterselva in provincia di Bolzano, che comprende anche la località di Valdaora (15 – 17 febbraio).

Tutte le info ea7sportour.it