In questo articolo si parla di:
21 Novembre 2018

Nitro Snowboards ha annunciato la sua ultima partnership con SWISS International Air Lines per la prossima stagione invernale 18/19. SWISS non solo ha supportato il team Nitro mentre viaggiava attraverso l’Europa per produrre il loro ultimo lungometraggio, ma ospiterà anche una gara, insieme a Nitro, per due persone per vincere il viaggio di una vita a Laax.

Per il prossimo inverno 2018/2019 è stata annunciata una partnership commerciale importante che vede Nitro NA (Nord America) al fianco di Swiss International Air Lines (SWISS). La collaborazione è iniziata a ottobre insieme alla campagna “Run To The Hills” di Nitro e alle lotterie europee di Snowboard Trip.

SWISS supporterà il Nitro Snowboard Team mentre viaggia in luoghi di tutto il mondo alla ricerca di powder, groomer e avventure, mentre sta girando per il loro nuovo prossimo film di snowboard. A livello consumer e retail, Nitro e SWISS ospiteranno una lotteria invernale.

Attraverso il Nitro x SWISS European Snowboard Trip, due persone avranno la possibilità di vincere il viaggio a Laax, in Svizzera, per una settimana di snowboard. I vincitori viaggeranno su SWISS a Zurigo e vivranno come dei re grazie al supporto di Laax e Riders Hotel.

La partnership tra i due fornirà una più ampia portata multi-piattaforma di social, digital ed eventi per entrambi i marchi per continuare ad ispirare più persone ad alzarsi e “Run To The Hills”.
SWISS da tempo fornisce servizi di trasporto alle destinazioni dello snowboard in tutto il mondo, mentre Nitro Snowboards crea alcune delle migliori attrezzature da snowboard al mondo da quasi 30 anni. La partnership tra i due è perfetta, grazie al reciproco obiettivo di ispirare i viaggi alpini, in particolare negli sport invernali.

“Siamo orgogliosi di collaborare con la compagnia aerea, grazie al nostro comune interesse nel motivare le persone a uscire e fare qualcosa per cui vale la pena ricordare e amare ciò che facciamo e come lo facciamo”, ha dichiarato Andi Aurhammer, Marketing Director di Nitro. “Ci sentiamo molto fortunati a essere in grado di offrire l’opportunità di regalare ad un paio di fortunati snowboarder il viaggio di una vita attraverso la nostra partnership, e di offrire ai nostri rider l’opportunità di volare in tutta comodità, durante le riprese del nostro lungometraggio”.