In questo articolo si parla di:

Jaked, brand di sportswear e activewear nato a Vigevano nel 2008 dall’idea di Francesco Fabbrica, celebra il proprio decimo anniversario, presentando per l’occasione una speciale capsule collection.

Tecnologia, stile, alta qualità dei materiali e spirito innovativo: questi i valori cardine del marchio, cui sono ispirati i capi celebrativi “Jaked10”. La collezione propone, infatti, costumi e maglie total black dal sapore moderno, caratterizzati da una particolare stampa del numero 10 in stile college e con effetto fibra di carbonio.

Troviamo dunque un costume olimpionico da donna, realizzato con un particolare tessuto dal look simil-pelle e dalla straordinaria lucentezza, capace di far vibrare i colori in un gioco di luci e ombre che ne esaltano il pregio estetico. I modelli da uomo (slip e trunk) sono realizzati invece con un tecno-tessuto ecosostenibile, composto da un filo di nylon rigenerato: costumi traspiranti, resistenti e confortevoli, dunque, con un particolare occhio di riguardo anche all’aspetto della sostenibilità.

Infine, a completare la proposta, due t-shirt girocollo in cotone a manica corta, sia donna che uomo, perfette da indossare nei momenti di sport o per un look più casual in città. Per una settimana tutti i clienti che acquisteranno un costume della collezione “Jaked10” o due capi d’abbigliamento di altre linee, inoltre, riceveranno in omaggio una t-shirt celebrativa per il decimo anniversario del brand.