In questo articolo si parla di:

Arriva l’ufficializzazione del nome degli atleti che comporranno il team di Akron in vista dei Campionati del Mondo 2019 di Gwangiu, in Corea del Sud. La squadra sarà composta da Ilaria Scarcella, Sara Alesci, Davide Nardini, Stefano Ballo, Andrea Radici, Lorenzo Glessi, Massimiliano e Pier Andrea Matteazzi.

Una scelta che prende in considerazione non solo gli aspetti tecnici, ma anche quelli personali visto che caratteristiche come valori, positività e passione rappresentano solo alcuni dei focus principali che hanno veicolato la selezione.

La presentazione del team coincide con il lancio sul mercato del modello Ultraskin Silver Carbon, uno dei modelli di punta di Akron nonché con il periodo caldo dei Campionati Italiani Assoluti Invernali. Tutti gli atleti del team, ma non solo, potranno utilizzare Ultraskin nella versione Limited Edition livrea “Silver Carbon”, che sarà il loro primo alleato nelle prossime competizioni Nazionali e Internazionali.

Il prodotto, orgogliosamente prodotto in Italia, è frutto del lavoro del reparto ricerca e sviluppo dell’azienda Veronese, che ha voluto enfatizzare, dal punto di vista cromatico, le specifiche tecniche del costume come le fibre Water repellent, il tessuto ergonomico e dinamico, i Floating tapes, il Fitting extra skinny e la compressione extreme.

“La creazione del nostro Official Swim Team è un grande risultato per il nostro brand e un passaggio fondamentale in vista di una stagione importante come quella che arriverà ai Mondiali di Gwangiù”,commenta Domenico Fioravanti Co-Owner e Direttore Marketing di Akron, “siamo nati con la competizione e della competizione ci nutriamo quotidianamente. Ora più che mai, potendo contare su un prodotto all’avanguardia e dalle altissime prestazioni come Ultraskin Silver Carbon, rendiamo evidente che siamo attentissimi alle esigenze degli atleti, nostro primo obiettivo. Auguro a tutti gli atleti del Team Akrnon un grande in bocca al lupo per la stagione a venire.”