In questo articolo si parla di:

Tre giorni di attività, dove l’esperienza sportiva incontra quella sensoriale e dove poter ammirare le ultime linee lanciate da Oysho. Dopo le edizioni di Barcellona, Mosca, Madrid e Istanbul, la palestra pop up di Oysho arriva a Milano, e riunisce in un unico spazio diverse discipline sportive: boxe, light box, surf’s up, functional zone, fitness ballet e active yoga.

Dal 25 al 28 ottobre infatti Crossifit Navigli, la palestra di Ripa di Porta Ticinese, si è trasformata in un luogo dove vivere una nuova esperienza sportiva e interattiva all’insegna del motto “Your Best You Starts Here”.

Lezioni gratuite distribuite nell’arco delle tre giornate a cui si poteva partecipare previa registrazione sul sito del brand. Alle normali attività, si è aggiunta una lezione speciale con la campionessa italiana i pugilato 2013 Federica Monacelli che ha tenuto una master class di boxe

LA COLLEZIONE

Questa nuova edizione di ottobre dell’Oysho Sport Hub a Milano coincide con l’inizio della stagione Autunno-Inverno e l’arrivo della nuova linea di gymwear. Sono tre le nuove collezioni capsule di Oysho: Jacquard, Boxe e Yoga, composte da capi tecnicamente più evoluti per praticare tutti i tipi di sport.

La collezione Jacquard trova il perfetto equilibrio tra tecnicità e moda, messa in evidenza dal tessuto seamless che consente un maggior adattamento al corpo senza cuciture e con vita alta che si modella senza opprimere. Il blu oceano e il bordeaux diventano le tonalità protagoniste di questa linea, che presenta anche un leggings a stampa astratta.

Per la Boxe vengono presentati quattro capi all’insegna del motto “ONE MORE ROUND”. Uno shorts, un pantalone lungo, un top che offre sostegno e una giacca, tutti in color malva che crea un’estetica forte e motivante. Inoltre, per completare la linea, pantaloncini con shorts interni aderenti a compressione, leggings con vita elastica, maglie tecniche, una tuta in velour e una giacca pensata per i momenti fuori dal ring. E infine non possono mancare gli accessori di boxe per un allenamento ad alta intensità, come la corda e guanti neri con chiusura in velcro essenziali per proteggere le articolazioni.

Seguendo la tendenza delle precedenti capsule dedicate allo Yoga, Oysho presenta una collezione pensata per praticare questo sport sia indoor che all’aria aperta. Si evidenziano le qualità più confortevoli del cotone, materiali morbidi e tessuti seamless in una gamma cromatica che si basa su colori pastello come il rosa, il beige o il verde acqua.