In questo articolo si parla di:

Prosegue e si rinnova la partnerhsip tra Herbalife Nutrition e Trentino Volley per la stagione 2018-2019 in veste di fornitore nutrizionale ufficiale. Per quanto riguarda la società, si tratta di una delle squadre più importanti del panorama pallavolistico maschile italiano, nonché il team detentore di ben quattro scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe italiane per quanto riguarda l’ambito nazionale, tre Champions League e quattro Mondiali per Club in ambito internazionale.

Nel corso della stagione Herbalife Nutrition sosterrà tutti gli atleti con i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero dopo lo sforzo.

Sarà un campionato intensissimo quello al via domenica 14 ottobre. La SuperLega vedrà 14 squadre al via, decine di preparatori atletici e medici, migliaia di spettatori nei palazzetti di tutta Italia e davanti alla televisione: sono questi i numeri che raccontano l’importanza della consolidata partnership che per il settimo anno consecutivo vede Trentino Volley insieme alla multinazionale della nutrizione.

Il Campionato si concluderà a fine marzo con la stagione regolare o addirittura a maggio in caso di playoff, sarà un cammino molto lungo, faticoso. I prodotti H24, quindi, saranno di supporto agli atleti: la necessità di recuperare giorno dopo giorno sarà fondamentale, così come il bisogno di reidratarsi e prendersi cura del proprio corpo.

Il legame fra l’azienda e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: Herbalife Nutrition sponsorizza infatti tanti altri atleti, squadre e più di 60 eventi sportivi nel mondo. In particolare, in Italia l’azienda è Fornitore Ufficiale del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), della FIN, della FIDAL e della FIP, oltre che di atleti come la schermitrice Arianna Errigo, la nuotatrice Rachele Bruni, la pattinatrice Arianna Fontana, il canottiere Giuseppe Vicino ed il pallavolista Simone Giannelli, capitano proprio di Trentino Volley.