In questo articolo si parla di:

Andrea Iannone è il volto scelto da Piquadro per celebrare il suo ritorno al mondo dei motori. Il pilota di MotoGP in forze al Team Suzuki Ecstar e dal prossimo anno atleta di punta di Aprilia, incarna alla perfezione lo stile del brand per il suo look sportivo anche fuori dal paddock.

Come un brand di moda si affianchi a un personaggio sportivo come Iannone è presto detto: le caratteristiche che rendono Piquadro riconoscibile e iscrivibile nell’elenco dei marchi top sono tecnologia e design aspetti che si sposano perfettamente al mondo dei motori e ai suoi valori di sfida e di ricerca incessante verso standard altissimi di qualità attraverso nuove tecnologie.

Particolarmente innovativo è lo zaino porta computer Brief indossato da Andrea Iannone, dedicato a chi viaggia per lavoro. Lo zaino è realizzato in un pellame morbido ma molto resistente ed è dotato di parecchie funzioni, alcune più semplici e altre più sofisticate come la tecnologia Bagmotic che permette di comunicare con lo zaino attraverso l’app Connequ per la geolocalizzazione di prossimità e la ricarica del cellulare
per induzione.

Sempre in tema di sicurezza, lo zaino è dotato di una speciale tasca per il portafoglio con protezione RFID, cioè schermata per evitare clonazioni delle carte di credito, e ha una serratura a combinazione che chiude lo scomparto più importante, quello che contiene il computer.

In qualità di Brand Ambassador il pilota avrà anche il logo Piquadro sul casco e sarà coinvolto in
attività digital sulle sue pagine social. La partnership è stata siglata grazie alla consulenza di LGS SportLab.