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Arc’teryx ha di recente lanciato “The Science Behind Gore” il primo di quattro cortometraggi della serie di video che esplorano la storia del brand e il suo DNA. Il film racconta della collaborazione tecnologica tra Gore e il brand canadese così come le persone e i processi che continuano a innovare nello sviluppo dei prodottI che adottano questa membrana. Entrambi i brand hanno sviluppato dei laboratori all’avanguardia dedicati al test per assicurare che i prodotti sopportino gli elementi atmosferici e resistano all’uso sperimentando al contempo materiali più leggeri, traspiranti e confortevoli.

“Abbiamo lanciato il nostro programma di sviluppo di gusci con Gore nel ’98 e siamo rimasti esclusivamente fedeli alla loro tecnologia in questi anni in tutta la nostra gamma” ha dichiarato Dan Green, vice presidente Design Operations di Arc’teryx “lavoriamo a stretto contatto insieme per sviluppare i capi outdoor del futuro futuro e continuare a spingere i limiti di performance dei prodotti: i nostri gusci dimostrano cosa è possibile quando le idee della nostre azienda si combinano con la forza di guardare avanti dell’ingegneria Gore Tex”

Arcteryx ha lavorato esclusivamente con membrane Gore Tex sin dal ’95.

“Quando Arc’teryx ha lanciato la sua Alpha SV con GORE-TEX è diventato subito un capo che avrebbe trasformato l’industria dell’outdoor” ha dichiarato  Christy Haywood Application Engineer per Gore “sin da quegli anni le due aziende hanno mantenuto un’unica e stretta relazione lavorativa  che ha cambiato il mercato in termini di peso, durevolezza e disegno dei capi outdoor.  L’impegno dell’azienda nell’essere leader nello sviluppo tecnologico è stato ed è tutt’oggi perfettamente in linea con l’impegno del brand Arc’teryx nel design creativo e nella costruzione dei capi.”

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