In questo articolo si parla di:
11 Luglio 2018

Arriva proprio da Speedo USA la prima scarpa sul mercato perfetta per un allenamento dentro e fuori dall’acqua. Si chiam Hydroforce ed è dedicata a tutti gli appassionati di sport acquatici: una scarpa Gym2Pool costruita per raggiungere il massimo della performance, sia dentro sia fuori dalla vasca.

Tra le principali caratteristiche, quella dell’asciugatura rapida, del fit comfortevole come una calza ma capace di offrire la massima trazione nel workout. Perfette per la ginnastica in acqua, ideali per attività come crossfit, running e stretching fuori dall’acqua.

Per realizzarla Speedo USA ha scelto Dryarn, la microfibra italiana di Aquafil. Si tratta della fibra naturale più leggera al mondo e proprio la leggerezza è una delle caratteristiche che ha portato Speedo a progettare questa scarpa con questa microfibra. Grazie a Dryarn Hydroforce può vantare una rapidissima asciugatura ed è assolutamente traspirante, caratteristiche che la rendono una scarpa perfetta per un utilizzo Gym2Pool.

Si tratta di una microfibra di polipropilene innovativa nata dalla tradizione e dall’esperienza di Aquafil. È la fibra più leggera esistente in natura, è dermatologicamente testata ed è 100% riciclabile, caratteristiche che la rendono ideale per svariate applicazioni e che, soprattutto nel mondo dello sportswear, hanno permesso di introdurre nell’abbigliamento tecnico un nuovo concetto di comfort.