In questo articolo si parla di:
11 Luglio 2018

Annunciata la partnership tra arena e Warner Bros Consumer Products a nome di Dc Entertainment. Questo sodalizio ha dato vita alla nuova collezione Fall Winter 2018, in accordo di licensing con la casa di produzione cinematografica e televisiva più famosa al mondo.

Si tratta di una limited edition che ha come protagonisti alcuni degli eroi più famosi delle property di successo della major americana: dall’’Universo DC Comics con Batman, Superman, Wonder Woman, e Harley Quinn di DC Super Hero Girls.

La volontà è quella di realizzare una collezione adatta sia ai più piccoli sia al target più teen, al fine coinvolgere nello sport del nuoto sempre più ragazzi anche giovanissimi con tutto il divertimento e lo stile che arena sa comunicare.

Ad affiancare queste categorie, anche gli adulti e fan di tutte le età, potranno rivivere le avventure dei loro personaggi preferiti dei Dc super Heroes attraverso stampe e fantasie colorate che riproducono volti e simboli degli eroi più amati di sempre.

La collezione è divisa infatti in due fasce d’età, tra 2 e 9 anni – per la parte kids– e tra 6 e 15 anni – per la parte junior – ed è composta da costumi e accessori per il nuoto che vedono protagonisti i supereroi che hanno fatto la storia dell’universo cartoon. L’innovativo tessuto a tecnologia Max Fit con cui i costumi sono realizzati, garantisce elasticità, morbidezza e totale libertà di movimento.

Oltre a queste linee, completa l’offerta anche la parte adulti: si tratta di un prodotto adatto a tutta la famiglia. Mamma, papà e piccini potranno indossare i costumi dei loro supereroi preferiti, coordinare i loro outfit da piscina e allenarsi divertendosi.

A completare l’’offerta di collezione, per entrambe le linee, gli accessori da nuoto sono coordinati alle stampe dei personaggi. Non ultimi, i fan di tutte le età che amano allenarsi per competizioni di qualsiasi livello, potranno scegliere il loro personaggio preferito anche nella gamma di costumi Powerskin ST 2.0. Si tratta infatti di un costume da competizione, approvato FINA – Fédération Internationale de Natation, e studiato per essere estremamente versatile sia per l’’allenamento che per le competizioni.

Anche per la parte adult, la collezione presenta accessori ed equipment coordinati: kickboard, backpack, fast swimbag, accappatoio e slide per completare il look da piscina, sia per lui che per lei. Sarà divertente infatti accompagnare gli esercizi in acqua con la tavoletta coordinata al costume e uscire dalla vasca per avvolgersi in accappatoio e slide a tema. Queste ultime sono disponibili dal numero 35 al 46.