6 Luglio 2018

Il beach volley va in montagna e lo fa a Livigno che ospiterà le sei squadre femminili di serie A che nei fine settimana di luglio si daranno battaglia sulla sabbia nell’ambito del Samsung Lega Volley Summer Tour. Si tratta di un appuntamento estivo itinerante con le campionesse del volley in rosa. Quattro gli appuntamenti da segnare in agenda, il primo il 7-8 luglio a Lido di Camaiore, in Versilia, sulle cui spiagge il sand volley 4×4 approderà per la prima volta con la 20° Coppa Italia.

Insieme alle grandi protagoniste della serie A femminile, il Samsung Lega Volley Summer Tour porterà sulle spiagge italiane un irresistibile mix di spettacolo tecnico e divertimento che approderà anche nella località montana valtellinese.

“Dalla montagna alla spiaggia il passo è breve, soprattutto se la strada che li unisce è quella dello sport e del divertimento, e questa collaborazione ne è una prova!” – dichiara Luca Moretti, Presidente di APT Livigno. “Il Samsung Lega Volley Tour è un evento di riferimento per tutti gli appassionati di pallavolo, una festa che ogni anno coinvolge migliaia di tifosi, sportivi e turisti. Livigno è una destinazione amatissima dagli atleti, e ricambia questo amore sostenendo le iniziative che valorizzano lo sport e rispecchiano il nostro spirito active. A chi troverà strana la presenza di un brand alpino al mare, dimostreremo che sulla sabbia ci troviamo a nostro agio, orgogliosi di sostenere un evento di grande livello agonistico e desiderosi di portare in questi lidi una ventata di divertimento, fresca come la nostra aria di montagna.”

Adiacente ai campi da gioco verrà infatti allestita un’area in cui tifosi, appassionati e curiosi potranno partecipare ad attività offerte dai partner della manifestazione.

Con la sua partecipazione al Samsung Lega Volley Summer Tour Livigno cementa il suo legame con la community degli appassionati di sport. Questa partnership rientra nel ricchissimo calendario di iniziative promozionali per la stagione estiva pianificate dall’APT di Livigno.