In questo articolo si parla di:
5 Luglio 2018

Ci sono grosse novità in casa Osprey che per il secondo anno consecutivo si vede riconoscere due premi di società comparendo, nel maggio 2018, nella classifica delle “mille compagnie d’ispirazione per il Regno Unito”. Osprey Europa ha occupato così la posizione 136 nella classifica annuale del Sunday Times HSBC International track 200.

In questo clima di grande soddisfazione ben si colloca il riconoscimento da parte dell’azienda all’energia e il duro lavoro di Jonathan Petty. Lo stesso è infatti stato promosso a direttore marketing. Jonathan ha utilizzato al meglio e con esperienza una rete di brand marketing, commerciale e e-commerce per trasformare il marketing team di Osprey in un team leader in fatto di Team Communication.

Jonathan Petty dichiara, “Sono onorato di aver ricevuto la promozione a direttore marketingin Osprey Europe. Il nostro brand continua a rinforzarsi in tutti i mercati dell’Unione Europea grazie all’attenzione nel costruire rapporti con i nostri rivenditori, ma mantenendo sempre il cliente al centro della nostra comunicazione di marketing”.

Rob Wylie, direttore generale di Osprey Europe commenta così la promozione di Petty: “In poco più di un anno a capo del settore marketing Jonathan ha prodotto un grande impatto in Osprey per via della sua organizzazione e gestione di tutte le funzioni marketing. Questa promozione è il riconoscimento e la prova del suo duro lavoro e del suo contributo su altre aree del business dove ha decisamente applicato al meglio tutte le sue passate esperienze. Non vedo l’ora di lavorare con lui e scoprirlo nel suo nuovo ruolo per vedere, sviluppare e rifinire nelle prossime stagioni i nostri sforzi nel settore marketing”.